Thursday, February 19, 2009

Simona Molinari Egocentrica Canzone Video Testo Lyrics Festival di Sanremo


Simona Molinari Egocentrica Canzone Video Testo Lyrics Festival di Sanremo

Egocentrica
Cerco le attenzioni di quegli uomini golosi
Vendo sguardi ed emozioni so di vivere in simbiosi
Con gli applausi della gente che mi ascolta e non mi sente
Coi giudizi e le paure di chi sa che sono pure un po’
Egocentrica
E a volte forse un po’ lunatica
Ma non sarò la prima e l’ultima
Che vuole sentire d’esser l’unica
Non seguo la moda e non sono consumista
Non distinguo un fuoristrada da un'utilitaria usata
Corro anche se questo vento
Non mi porterà mai più in alto
Perché vivo solo quando
Amo, rido, piango e canto…
Egocentrica
E a volte forse un po’ lunatica
Ma non sarò la prima e l’ultima
Che vuol sentire d’esser l’unica
Se poi mi dai appuntamento stasera
Non aspettarti che arrivi a quell’ora
Tu chiamami e fammi sentire signora
Come una bimba tu sai sono ancora
Egocentrica
E a volte forse un po’ lunatica
Ma non sarò la prima e l’ultima
Che vuol sentire d’esser l’unica
Egocentrica
Lunatica
L’ultima
L’unica
Ora che sapete perché sono qui davanti
Non mi giudicate male perché a riflettori spenti
Sono fragile anche timida, ma non per questo stupida
E dopo il palcoscenico una vita vera ancora ce l’ho.

40 comments:

  1. Spero che vinca! Lei è molto bella, ma soprattutto brava! ..la canzone mi piace tanto...

    Vai Simona!

    ReplyDelete
  2. Bella canzone. Bella voce. Bello stile. Bello swing. Adesso dai, oramai che ci sei, vinci!

    ReplyDelete
  3. Bellissima canzone!!!!! Complimenti!! Faccio il tifo per te!!! Sono sicuro che potrai vincere!!

    ReplyDelete
  4. simooooooooo troppo bella,spero di cuore che la tua gioia, e la tua voce ti portino sempre piu' in alto!!

    un abbraccio

    gio'

    ReplyDelete
  5. che sei brava lo sai, che sei bella anche...
    non mi resta che aspettare con impazienza il tuo tour per sentirti swingare dal vivo!!!

    ReplyDelete
  6. molto molto brava... sonorità swing decisamente attraenti!

    ReplyDelete
  7. Beh... veramente notevole! Io avrei votato per un primo posto parimerito con Arisa, visto che il vostro talento era lampante ed indiscutibile!!!
    Non ti auguro il successo, perché credo non sia essenziale per un vero artista, ma di continuare per la strada che hai intrapreso, visto che sembri essere un vero prodigio in un mondo di fenomeni incapaci prodotti dalle case discografiche.
    Bravissima!!!

    ReplyDelete
  8. Complimenti! Bellissima canzone, voce strepitosa, spero di vedere presto in giro un album e soprattutto di vederti al premio Tenco qui a Sanremo è il palcoscenico perfetto per la tua voce!

    Sergio da Sanremo

    ReplyDelete
  9. Ciao Sergio, credo sia già uscito il suo album. Si chiama Egocentrica come la canzone. Devo cercarlo...

    ReplyDelete
  10. Una perfetta rappresentanzione del bel canto...ti prego continua a portare in giro la vera musica!!
    Carlo

    ReplyDelete
  11. Complimenti !... bel pezzo , bella musica e bella presenza. Un piacere per l'udito e la vista.
    Bud

    ReplyDelete
  12. bellissimo pezzo, il migliore di sanremo a mio parere! brava!

    ReplyDelete
  13. bravissima, non sò dire di più.......

    ReplyDelete
    Replies
    1. Solo bravissima? E' pure bona guarda che tette che ha... Ah però Simona! Ma complimentoni. Di bello non hai solo la voce a quanto pare. http://oi65.tinypic.com/whk7fa.jpg

      Delete
    2. Caspita! Vedendogliele qui io saprei cosa dire di più ma mi limito solo a dire che sono 2 e veramente molto grandi //c1.staticflickr.com/2/1694/25654187581_3b40c2e539_b.jpg

      Delete
  14. Sei fantastica!!! Mi hai subito colpito, quando ti ho visto duettare con Ornella Vanoni e poi ho avuto la conferma della tua bravura la volta successiva quando hai cantato da sola: splendida voce, splendido swing......splendida donna!!!!
    Il mio è stato amore a prima vista.......

    ReplyDelete
  15. che dire, la più bella e prende tutta la scena!
    anche la cnazone mi piace!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì specialmente quando si china... è bellissima di viso assolutamente! ma quanto mette in mostra le sue tette però ammazza che bona!! http://oi65.tinypic.com/whk7fa.jpg

      Delete
    2. Sì piegati Simona sì così dai che te le vediamo davvero bene... ah però che tette hai! http://oi67.tinypic.com/hx7vps.jpg

      Delete
    3. Sì indubbiamente prima di tutto è la voce che colpisce di lei... certo come no! https://c1.staticflickr.com/2/1715/25628318622_1a8693150b_b.jpg

      Delete
  16. Tu e Patty Pravo le migliori del festival. Brava!

    ReplyDelete
  17. Carissima sono anch'io ad esprimerti i miei complimenti per il tuo indiscutibile talento.
    Ho avuto il piacere di conoscerti e stringerti la la mano nel dopo festival a radio KISSKISS
    Se passerai per vedere alcune foto del festival, mi farà piacere.
    Io ero al Festival come fotografo accreditato.
    Un augurio per il tuo futuro perché sia come tu lo desideri
    Ciao, Esploratore

    ReplyDelete
  18. A me la tua canzone è piaciuta subito! Peccato tu non abbia vinto, ma credo e spero tu possa avere ugualmente successo!
    Un saluto,
    Eleonora

    ReplyDelete
  19. Pezzo con influssi jazz,bello il testo e non banale,intrigante lei,insomma un cocktail che ubriaca,barva veramente.

    ReplyDelete
  20. bella e con una gran voce.
    ...
    jazz !
    ...

    eri a sanremo? beh, io non lo vedo ma purtroppo come tutti subisco le canzonacce che vincono ed il paragone tra te e quella nenia che ha vinto non sta nè in cielo nè in terra

    in bocca al lupo per tutto!

    francesco (francescorusso@graficante.it)

    ReplyDelete
  21. Una bellissima canzone... Accattivante e coinvolgente!!!!!!

    ReplyDelete
  22. Ammiro molto Simona perchè è bravissima!! mi meraviglia una cosa...è stata battuta da SINCERITAAAAAAAA c'è quella rimbambita ha battuno simona molinari?? diplomata in canto jazz?? tutti voti comprati!! Bel blog ciaoooo

    ReplyDelete
  23. Simona sei bravissima, meritavi il primo posto ,sei un talento puro .Mi è piaciuto molto l'arrangiamento e soprattuto la direzione del direttore d'orchestra il Maestro Angelo Avarello. Complimenti

    ReplyDelete
  24. io ti amo...a prescindere dall'egocentrismo
    vincenzo

    ReplyDelete
    Replies
    1. beh se non è egocentrica lei che mostra i seni (fra l'altro grandi che ha) in questo modo... Lei è bella per carità però che si contenga https://c1.staticflickr.com/2/1641/25448541770_18713c1c61_b.jpg

      Delete
    2. Ma è davvero esplosiva, cos'ha una terza abbondante? Caspita le ha proprio molto impressionanti viste così da vicino. https://c1.staticflickr.com/2/1680/25122651653_a6139c038b_b.jpg

      Delete
    3. Ma secondo voi qui la gente che cosa le guarda? Su cosa fissa l'attenzione? https://farm2.staticflickr.com/1491/25749350465_d930fa1f7f_b.jpg

      Delete
    4. Però mamma mia che seno hai Simona! http://static.soundhound.com/a/pic/drq400/q445/1200_q44542sanex.jpg

      Delete
    5. Ma non è troppo presentarsi così? https://photo.ivid.it/media/foto/2014/09/18/sogno_e_son_desto_2_2014_simona_molinari_1078b5.jpg

      Gonna corta ed anche la scollatura? https://photo.ivid.it/media/foto/2014/09/18/sogno_e_son_desto_2_2014_simona_molinari_1078b5.jpg

      beh sì è egocentrica e vanitosa ma vabbè se lo può permettere perché è proprio una gran bella fig...liola, spaventosamente bella!!

      Delete
    6. Ma qui sembra imbarazzata a mostrarsi così oppure al contrario le piace farsi vedere e mettersi così in mostra? Beh io direi che non è per niente male. Anzi... https://photo.ivid.it/media/foto/2014/09/18/sogno_e_son_desto_2_2014_simona_molinari_1078b0.jpg

      Delete
    7. il seno c'è eccome... https://fasecontrofasedotnet.files.wordpress.com/2014/12/k0b1379.jpg

      Delete
    8. direi che si vedono si vedono parecchio Simona https://fasecontrofasedotnet.files.wordpress.com/2014/12/k0b1095.jpg

      Delete
    9. bella e quanto le sporgono! https://fasecontrofasedotnet.files.wordpress.com/2014/12/k0b1063.jpg

      Delete
    10. se non sta attenta le escono fuori le tette a Simona http://www.zonalocale.it/archivio/zip/1376523316/img-0115.JPG

      Delete
  25. http://simonamolinari.forumcommunity.net

    ReplyDelete